Rinnovato il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmo di Jesi
La squadra appena nominata rimarrà in carica fino al 2021

Terminando il 3 giugno 2017 il mandato quadriennale, affidato nel 2013, degli attuali amministratori della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, mercoledì 24 maggio 2017 si è riunito l’Organo di Indirizzo della stessa per procedere al loro rinnovo.
Dopo il saluto del presidente uscente e le comunicazioni di rito afferenti le procedure fissate dallo statuto, i lavori sono proseguiti con le espressioni di voto da parte degli aventi diritto che hanno manifestato unanimemente di voler procedere alle votazioni non a scrutinio segreto.
L’assemblea si è, pertanto, conclusa con l’elezione all’unanimità dei seguenti amministratori e sindaci che resteranno in carica per il quadriennio 2017/2021:
- Presidente: Alfio Bassotti.
- Componenti il Consiglio di Amministrazione: Dott. Giovanni Cucchi, Dott. Ennio Figini, Geom. Giancarlo Giacani, Dott. Matteo Mancini.
- Componentil’Organo di Controllo: Carlo Mastri (presidente); Dott. Jacopo Pettinari e Dott. Andrea Nardella(membri effettivi); Dott. Marco Giuliani e Dott. Giuseppe Goro(membri supplenti).
Il presidente ed il nuovo CDA di Carisj, successivamente alla prima loro riunione, indiranno un’apposita conferenza stampa per illustrare i programmi e gli obbiettivi che la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi si proporrà di perseguire nei quattro anni di mandato loro affidato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!