AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallanuoto serie B donne: Modena vs CIS Moie 9 – 5

988 Letture
commenti

I quattro tempi: 3-0, 2-1, 3-1, 1-3

Team Marche Pallanuoto MoieVince ma non convince: con questo gioco di parole si può definire il debutto casalingo del setterosa modenese nel campionato di serie B 2010/2011.
 


Le ragazze di Mr. Buriani cominciano bene portandosi subito in vantaggio per 3 a 0 nel primo tempo grazie a 2 gol di Montaguti e 1 di Nuzzi.

Nel secondo tempo le moiarole segnano il loro primo gol con Sabatini, che risulterà poi la migliore realizzatrice delle ospiti, ma le padrone di casa, nonostante i troppi errori sia in attacco che in difesa, riescono ad allungare il vantaggio con 2 reti in superiorità numerica realizzate da Montaguti e Poluzzi.

Terzo tempo che vede le gialloblu blindare il risultato con altri due gol di Montaguti, top scorer delle modenesi, e uno in contropiede di  Loschi, mentre la solita Sabatini segna per il Moie il secondo gol, chiudendo il parziale per 8 a 2.

Ultimo quarto da dimenticare per le padrone di casa
che lasciano troppo spazio alle moiarole, le quali segnano altre tre reti e chiudono il parziale in loro favore per 3 a 1.In conclusione è stata una brutta partita, sicuramente giocata da ambo le squadre al di sotto delle proprie possibilità.

Modena: Rinaldi, Martinelli, Gelati, Montaguti (5), Poluzzi (1), Girotti, Benedetti, Simonini, Bernini (1), Loschi (1), Palma, Nuzzi (1), Leonardi. All.: Buriani

Team Marche: Chiappa, Scaloni, Paparelli, Perticaroli, Zannini, Sassaroli, Bolognini (1), Ferri (1), Sopranzetti, Sabatini (3), Fabbretti, Duca, Bravi. All. Aji

Superiorità numeriche: Modena: 2/6, Team Marche 1/9


di Cristiana Malagodi da www.waterpolodevelopmentworld.com

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 17 febbraio, 2011 
alle ore 17:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!