Ancona, sequestrate due “case-roulotte” al parcheggio del Conero
Nella mattinata di oggi, giovedì 17, la polizia municipale, una squadra del servizio edilizia e una pattuglia dei carabinieri di Ancona hanno posto sotto sequestro giudiziario al parcheggio del Conero due manufatti realizzati accanto a due roulotte.
Due piccole strutture abitative di 12 metri per 2 di altezza, che vanno a roddoppiare la superficie delle roulotte, dotate di impianti e scarichi rudimentali, all’interno delle quali vivono due nuclei familiari composti da quattro persone i cui capofamiglia sono due fratelli residenti nel capoluogo.
Il giudice ha emesso il provvedimento a seguito di un rapporto consegnato dalla polizia municipale il mese scorso. È stata disposta la rimozione dei due manufatti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!