AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, auto finisce contro colonnina del metano e provoca una fuga di gas

L'incidente è avvenuto nella frazione di Montesicuro: ferito il conducente del veicolo

1.880 Letture
commenti
Incidente a Montesicuro

Sono stati attimi di tensione quelli vissuti nel primo pomeriggio di venerdì 2 giugno ad Ancona, per la precisione nella frazione di Montesicuro: a seguito di un incidente stradale, un automobilista ha infatti provocato una pericolosa fuga di gas.

Ciò è avvenuto poco dopo le 14.00, quando un giovane ha improvvisamente perso il controllo del proprio mezzo mentre stava percorrendo via Montesicuro: uscendo di strada, egli è piombato addosso ad una colonnina di metano utilizzata privatamente da una famiglia, concludendo infine la propria corsa ribaltandosi su un lato.

Sul posto sono presto giunti sia i sanitari del 118 che i Vigili del Fuoco: quest’ultimi hanno dapprima estratto l’automobilista dalla vettura dov’era intrappolato, per poi affidarlo alle cure del personale medico; i pompieri si sono quindi impegnati per fermare la fuga di gas, riuscendo infine nel loro intento dopo diversi minuti di sforzi.

Per tutta la durata dell’intervento, protrattosi per circa due ore, la circolazione stradale nel tratto in questione è rimasta bloccata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!