AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, rissa tra giovanissimi al Passetto: accoltellato un 17enne

Il ragazzo è stato poi condotto all'ospedale di Torrette: per lui ferite giudicate guaribili in 10 giorni

1.590 Letture
commenti
Ancona: la scalinata del Passetto (fonte Wikipedia)

Un confronto tra due ragazzini, avvenuto ad Ancona nella notte tra sabato 3 e domenica 4 giugno, ha rischiato di concludersi con conseguenze molto gravi a causa dell’utilizzo di alcune lame: teatro dello scontro la spiaggia posta proprio sotto al Passetto.

Il fatto si sarebbe verificato intorno alle 2.30, quando alcune segnalazioni hanno fatto convergere sul posto diverse pattuglie della Polizia di Stato. Una volta sistematisi sulla sommità della scalinata che conduce al mare, gli agenti sono stati in grado di intercettare un 17enne recante delle ferite da arma da taglio alla schiena: purtroppo, né le persone presenti né tantomeno lo stesso giovane sono stati in grado di fornire informazioni rilevanti riguardanti l’identità di chi ha inferto le coltellate.

Il ragazzo è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118: egli è stato quindi trasportato presso l’ospedale regionale di Torrette, da dov’è stato successivamente dimesso con una prognosi di dieci giorni. Le forze dell’ordine sono tutt’ora alla ricerca del responsabile dell’aggressione, che se identificato andrebbe incontro a ripercussioni giudiziarie assai significative.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!