AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rissa tra due nigeriani ad Ancona, denunciato un giovane di 22 anni

Il ragazzo è stato accusato di lesioni personali nonché di oltraggio e minacce a pubblico ufficiale

1.731 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

Una discussione piuttosto animata tra due nigeriani di 25 e 22 anni è andata in scena ad Ancona nel tardo pomeriggio di lunedì 12 giugno, rendendo necessario l’intervento da parte della Polizia di Stato.

I due, impegnati in un confronto serrato ai limiti della rissa, sono stati notati intorno alle 19.00 in zona Vallemiano. In particolare, ad indurre gli agenti a fermare quanto stava accadendo è stato il comportamento del 22enne, che forte della sua superiorità fisica era sul punto di gettare a terra il suo connazionale.

Alla vista dei poliziotti, invece di calmarsi, il giovane ha tuttavia iniziato a prendere a male parole le forze dell’ordine, cercando persino di provocare una colluttazione: egli è poi stato riportato alla calma e, una volta condotto presso la Questura dorica, denunciato per lesioni personali, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, alla base della lite vi sarebbe stato il mancato pagamento di parte dell’affitto proprio da parte del 22enne, peraltro già noto alle forze dell’ordine, che da poco tempo divideva l’abitazione con l’altro giovane nigeriano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!