Donna si sloga una caviglia sulla spiaggia di Mezzavalle: soccorsa dai Vigili del Fuoco
La protagonista della vicenda è stata poi condotta presso il pronto soccorso dell'ospedale di Torrette

Disavventura a lieto fine quella capitata ad una donna recatasi presso la spiaggia di Mezzavalle nella giornata di venerdì 16 giugno: ella si è infatti procurata un infortunio ad una caviglia, venendo successivamente soccorsa dai Vigili del Fuoco.
L’intervento di quest’ultimi è avvenuto intorno alle 14.30: essi sono giunti via mare a bordo di un gommone e, dopo aver prestato le prime cure alla signora ferita, si sono occupati del suo trasporto fino al porto di Ancona.
Qui la donna, che avrebbe sofferto una distorsione alquanto seria alla caviglia, è stata poi affidata al personale sanitario del 118 per essere infine condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!