AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Movida sotto controllo a Montemarciano

Blitz dei Carabinieri sul lungomare Buglioni a Marina, sequestrata dell'hashish

2.940 Letture
commenti
I controlli a Montemarciano da parte dei Carabinieri

I locali della movida a Marina di Montemarciano sono finiti al centro dei controlli dei Carabinieri. L’ultima operazione è stata messa in campo domenica 2 luglio dai militari della stazione locale, con l’ausilio di una unità antidroga del nucleo cinofili di Pesaro. Finalizzata al contrasto e alla prevenzione del consumo di droghe soprattutto tra i ragazzi, la serie di controlli ha permesso di rinvenire e sequestrare in via amministrativa sei grammi di hashish.

UnoI controlli a Montemarciano da parte dei Carabinieristudente di sedici anni residente a Falconara Marittima è stato colto in flagrante dal cane antidroga all’interno di un discopub sul lungomare Achille Buglioni con quasi 5 grammi di hashish addosso. Il giovane, pur accortosi della presenza dei Carabinieri, non ha fatto in tempo a disfarsi di un involucro di cellophane contenente la droga.
Analogamente l’unità cinofila ha rinvenuto nei pressi della pista da ballo un pacchetto di sigarette con all’interno altra hashish, pari ad un grammo che non è stato possibile attribuire a qualcuno.
Allo studente è stata contestata la violazione amministrativa dell’uso personale non terapeutico di sostanza stupefacente e sarà segnalato al Prefetto di Ancona per i provvedimenti di competenza.
Nel corso della serata sono stati passati al setaccio due locali da ballo e sono stati controllati 24 avventori.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!