AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sorpreso con due coltelli dopo la fuga dalla Polizia: denunciato 22enne ad Ancona

Il giovane, protagonista di un inseguimento per le vie della città, è stato poi trovato in possesso di due lame di 14 e 19 centimetri

1.444 Letture
commenti
Automobile Polizia

Un 22enne originario dell’Europa dell’est è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Ancona nella tarda serata di domenica 2 luglio, in quanto trovato in possesso di due coltelli a serramanico di notevoli dimensioni.

Inizialmente, il giovane è stato visto in sella al proprio scooter in piazza Ugo Bassi, impegnato in una discussione con altri individui: alla vista della Polizia, però, egli è partito in tutta fretta in direzione di via Cristoforo Colombo, non esitando a ignorare persino un semaforo rosso pur di far perdere le proprie tracce.

Una volante si è così messa alle sua calcagna, mentre altri poliziotti si sono invece occupati dell’identificazione delle sei persone rimaste in piazza Ugo Bassi.

Il 22enne è stato infine bloccato dopo una breve fuga tra le vie cittadine: nascosti sotto la sua cintura sono così spuntati fuori due coltelli a serramanico lunghi 14 e 19 centimetri, mentre dopo ulteriori controlli il giovane è risultato sprovvisto dell’assicurazione necessaria per il mezzo a due ruote sul quale stava viaggiando; lo scooter in questione, oltretutto, non era mai stato sottoposto ad alcuna revisione.

Il ragazzo è stato quindi condotto presso la Questura dorica, dove al termine delle procedure di rito è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!