AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, presentata la maglia tricolore della Fileni Bpa

1.063 Letture
commenti

La Fileni Bpa festeggia i 150 anni dell’Unità d’Italia

Un momento della presentazione della casacca tricolore al PalaTriccoliIn occasione delle celebrazioni del 17 marzo, la squadra jesina giocherà due partite del campionato di Legadue, quella prima e quella dopo la data fissata come festa nazionale, con una divisa celebrativa composta da una canotta interamente tricolore e pantaloncino rosso.
 


La maglia è stata presentata venerdì 25 febbrario presso la sala stampa “Marco Angelucci” del PalaTriccoli di Jesi, sede delle gare interne della Fileni Bpa, nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte il presidente Carlo Barchiesi, il direttore sportivo Luigi Gresta, il responsabile marketing Altero Lardinelli e il giocatore Franco Migliori, che ha fatto da modello per i fotografi con la nuova maglia.

La Fileni Bpa Aurora Basket Jesi, i cui colori sociali sono arancio-blu, giocherà in tricolore il 13 marzo in occasione della gara casalinga contro l’Assigeco Banca Popolare di Lodi ed il 20 marzo ad Udine contro la locale Snaidero.

E’ nato da un’idea del nostro responsabile marketing ed eventi Altero Lardinelli – ha dichiarato il presidente Barchiesi in conferenza stampa – che la Società ha sposato all’istante. Questo perché, oltre ad essere qualcosa di bello e di sentito da parte nostra, fa seguito a quello che tutte le società di Legadue hanno deciso ad inizio anno, ovvero che siamo l’unica lega professionistica che prima delle partite ha deciso di suonare l’inno nazionale in onore della ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia“.

dall’Aurora Basket Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 28 febbraio, 2011 
alle ore 12:49
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!