AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara Marittima, ladri messi in fuga dopo maxi-furto ad un negozio di abbigliamento

Di fondamentale importanza il tempestivo intervento degli agenti di Polizia, riusciti persino a recuperare la refurtiva

1.809 Letture
commenti
Refurtiva recuperata

Ladri in azione a Falconara Marittima nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 luglio: alcuni individui hanno infatti tentato di sottrarre merce dal valore di migliaia di euro da un negozio di abbigliamento, venendo però messi in fuga dall’arrivo di alcune pattuglie della Polizia di Stato.

L’allarme è scattato intorno alle 3.30 grazie alla segnalazione di un passante, insospettito da alcune figure incappucciate intraviste all’interno del locale. Nel giro di una manciata di minuti diverse volanti sono così giunte sul posto, sebbene i ladri se la fossero già svignata una volta resisi conto dell’avvicinarsi dei poliziotti.

Ha così avuto inizio un inseguimento tra la vegetazione di una boscaglia situata a poca distanza dal negozio derubato, via di fuga utilizzata dai malviventi per far perdere le proprie tracce: alla fine quest’ultimi, consapevoli di non poter sfuggire dalle forze dell’ordine, hanno abbandonato parecchi sacchi colmi di refurtiva e sono fuggiti nella notte, aiutati molto probabilmente da un complice alla guida di un’automobile.

Gli agenti hanno così recuperato la merce sottratta, quantificabile in circa 25.000 euro, per poi riconsegnarla al titolare dell’esercizio commerciale: continuano invece le ricerche della banda di ladri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!