AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande Raphael Gualazzi: pienone a Senigallia per il vincitore di Sanremo

Il giovane talento in concerto alla Fenice con i brani del nuovo disco “Reality and Fantasy”

Raphael Gualazzi in concerto a SenigalliaIl concerto di Raphael Gualazzi era inizialmente previsto alla Rotonda a Mare per il 30 Gennaio scorso, ma a causa degli impegni pressanti che il cantautore ha avuto per la partecipazione al Festival di Sanremo, lo show si è svolto il 27 febbraio al Teatro la Fenice di Senigallia.
 


La risonanaza dovuta alla meritatissima vittoria al Festival di Sanremo nella categoria Giovani ha fatto sì che gli spazi dell’auditorium acquatico fossero troppo stretti per la grande affluenza di pubblico che ha accolto Raphael di domenica pomeriggio, tanto da registrare il “sold out” già qualche giorno prima dell’evento.

Pubblico della Fenice di Senigallia per il concerto di Raphael GualazziLa band si è andata mano a mano completando durante lo show, che è iniziato con un brano di piano e voce ed è finito con la band al completo. Il modo di cantare e di suonare il pianoforte di Raphael Gualazzi ha coinvolto tutto il pubblico entusiasta, che ha applaudito il cantante ed i suoi supporters con grandissimo calore durante tutto il concerto.

Come si poteva immaginare, l’ovazione più grande è toccata alla canzone vincitrice del Festival – Follia d’Amore – che il pubblico ha anche richiesto insistentemente come bis. …continua a leggere su 60019.it

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 28 febbraio, 2011 
alle ore 15:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!