AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Derubano un negozio di abbigliamento e tentano la fuga, denunciati tre giovani ad Ancona

Nei guai tre ragazzi di 18, 20 e 21 anni, sorpresi dalla Polizia con diversi articoli trafugati

1.613 Letture
commenti
foto-polizia

Credevano di trascorrere il pomeriggio di martedì 26 luglio all’insegna dei furti in giro per i centri commerciali di Ancona: invece tre giovani di 18, 20 e 21 anni, tutti residenti in provincia, sono stati scoperti e denunciati da parte della Polizia di Stato del capoluogo dorico.

Il gruppetto è entrato in azione in un negozio di abbigliamento sportivo, facendo incetta di t-shirt e altri prodotti per poi recarsi nei camerini di prova, camerini dai quali i ragazzi uscivano però apparentemente senza alcun capo. Ciò ha destato più di qualche sospetto negli addetti alla vigilanza, i quali hanno quindi allertato la Polizia.

Una volta resisi conto dell’arrivo delle forze dell’ordine, due giovani si sono dati ad una fuga precipitosa, incuranti del fatto che il loro amico si trovasse ancora all’interno di uno dei camerini: costui, il più giovane dei tre, è stato così fermato e perquisito, venendo trovato in possesso di alcune magliette trafugate ed indossate l’una sopra l’altra.

Nel giro di pochi minuti i poliziotti hanno poi individuato anche gli altri due ladri, che avevano cercato rifugio tra i reparti di un vicino supermercato. Gli agenti li hanno sorpresi con diversa merce rubata come felpe e t-shirt, nonché con quattro lattine appena sottratte da uno scaffale.

I tre giovani sono stati infine trasportati presso la Questura di Ancona, dove al termine del procedimento pertinente al loro caso sono stati denunciati per il reato di furto aggravato in concorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!