AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesina Calcio e il DS Bonacci ancora insieme

626 Letture
commenti

Augusto BonacciLa S.S.D. Jesina Calcio, con una nota nel proprio sito ufficiale, comunica di aver rinnovato l’incarico di Direttore Sportivo ad Augusto Bonacci. Il consiglio di amministrazione, all’unanimità, ha riconosciuto a Bonacci le capacità tecniche e le doti umane necessarie a ricoprire il delicato ruolo.
 


Se in questi due anni la Jesina ha sempre saputo raggiungere gli obiettivi prefissati, nel pieno rispetto del budget, lo si deve anche alle scelte fatte da Bonacci nella costruzione della squadra e nella sua innegabile capacità di portare serenità nell’ambiente, permettendo a tutti di lavorare ed esprimersi al meglio.

Con i giocatori ancora impegnati in campionato, nel tentativo di raggiungere un piazzamento di prestigio, il direttore sportivo e i suoi collaboratori stanno già ponendo le basi per disegnare la squadra del prossimo anno, sempre seguendo le priorità tracciate dalla società, vale a dire la conferma dello zoccolo duro della squadra, la valorizzazione dei giocatori locali, la promozione dei giovani del vivaio.

«E’ con grande orgoglio -le parole di Augusto Bonacci- che ho accettato di proseguire il lavoro intrapreso l’anno scorso. Un cammino fino a questo punto esaltante, in cui i risultati sportivi hanno camminato di pari passo con la crescita di tutto l’ambiente. E’ infatti grazie all’impegno di tutti e al sostegno di un pubblico eccezionale sotto ogni punto di vista, se siamo riusciti a scrivere delle belle pagine della storia della Jesina. Ma non ci sentiamo né stanchi né appagati e continueremo a fare del nostro meglio per regalare alla Jesi calcistica altre belle soddisfazioni».

Nato a Falconara il 17 febbraio 1958, Augusto Bonacci ha legato il suo nome a quello della Jesina Calcio dapprima come calciatore (indimenticabili le 4 stagioni disputate con la maglia leoncella tra serie C2 e C1) poi nella breve parentesi sulla panchina biancorossa e oggi come Direttore Sportivo. Alla sua prima stagione in biancorosso è subito riuscito a centrare l’obiettivo di riportare la Jesina in Serie D dopo 9 anni di purgatorio in Eccellenza.

da SSD Jesina Calcio

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 1 marzo, 2011 
alle ore 17:29
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!