AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Emergenza maltempo, il comune di Ancona fa il punto della situazione

Comune di AnconaCon un comunicato delle ore 12.00 il Comune di Ancona fa sapere che è completamente ripulita la strada Flaminia dai detriti che ostruivano metà della carreggiata: il traffico è ripreso a scorrere più agevolmente. Le squadre di tecnici comunali sono state organizzate in particolare per verificare la situazione delle periferie e della viabilità delle frazioni. Molte segnalazioni stanno arrivando al Coc relative a Gallignano, Sappanico e Montesicuro.
 


A proposito di frazioni, la situazione più critica è a Paterno. Un particolare intervento è in corso lungo la strada che da Casine sale a Paterno per una frana e una fessurazione del terreno: non si esclude la chiusura stessa della strada.

Bloccata per smottamento la strada che collega Paterno a Saline. I residenti possono utilizzare la strada che da Paterno porta ad Agugliano. Risulta non praticabile la Provinciale che sale dall’Aspio a Montesicuro. Rimane non percorribile via Primo Maggio per allagamento. La situazione delle altre frazioni si sta monitorando costantemente.
 
Si ricorda ai cittadini che i tecnici comunali non possono intervenire su aree e strade private. Per segnalazioni: 071 2223008 – 2223074

dal Comune di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 2 marzo, 2011 
alle ore 12:43
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!