AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, ladra sorpresa in possesso di arnesi da scasso e arrestata

In manette una giovane milanese di 20 anni, S.R.

1.542 Letture
commenti
Arnesi da scasso sequestrati

Una ragazza di 20 anni, S.R. le sue iniziali, è stata arrestata dalla Polizia di Ancona nel pomeriggio di mercoledì 2 agosto: le forze dell’ordine l’hanno sorpresa in possesso di diversi arnesi da scasso mentre stava uscendo da un condominio di via Corridoni.

La giovane è stata fermata per un controllo intorno alle 14.50. All’interno della sua borsetta i poliziotti hanno rinvenuto un cacciavite, una chiave inglese e altri strumenti utili per forzare le serrature delle abitazioni: dai successivi accertamenti condotti nel palazzo, inoltre, è emerso che alcuni portoni d’ingresso erano stati effettivamente scalfiti; peraltro, diversi condomini hanno riferito di aver udito dei rumori sospetti provenienti dalla tromba delle scale.

S.R., nativa di Milano, è stata infine identificata e tratta in arresto per il reato di tentato furto in abitazione: nella mattinata di giovedì 3 agosto il Tribunale di Ancona ha poi applicato nei suoi confronti un decreto che le impone il divieto di dimorare ad Ancona. Proseguono invece le indagini relative a una complice della 20enne, presente anch’essa sul posto secondo varie testimonianze.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!