AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiaravalle, giovani spacciatori sorpresi con oltre 200 grammi di hashish

In manette due 18enni di Cingoli, I.Q. e M.C.: fermato anche un ragazzo non ancora maggiorenne

4.990 Letture
commenti
droga, hashish, spaccio

Tre giovani spacciatori sono stati stati smascherati a Chiaravalle nel tardo pomeriggio di lunedì 7 agosto: si tratta di due 18enni, per i quali sono scattate le manette, e di un ragazzo ancora minorenne.

Intorno alle 18.30, il trio si trovava ad una fermata dell’autobus quando è sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri. Alla vista di quest’ultimi, i giovani hanno lasciato trapelare la propria preoccupazione: uno di loro, infatti, si è rapidamente recato nei pressi di un cestino della spazzatura, lanciandovi qualcosa al suo interno.

Tale gesto non è però passato inosservato. Le forze dell’ordine hanno immediatamente controllato il contenitore, da dove sono saltati fuori due pacchetti contenenti all’incirca 140 grammi di hashish. A fronte di questa scoperta, ciascuno dei tre ragazzi è stato condotto alla caserma di Chiaravalle, dov’è stata eseguita una minuziosa perquisizione nei loro confronti: uno dei due 18enni è stato così trovato in possesso di altri 70 grammi della stessa sostanza stupefacente, mentre nelle tasche del minorenne sono stati rinvenuti 1.200 euro in contanti.

Successivamente sono state eseguite delle perquisizioni anche presso le abitazioni del terzetto, le quali hanno però permesso di trovare solamente un bilancino di precisione.

I due ragazzi maggiorenni (M.C. e I.Q., residenti entrambi a Cingoli) sono infine stati tratti in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e destinati momentaneamente agli arresti domiciliari: il minore, incriminato con le medesime accuse, è stato invece riaffidato alla propria famiglia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!