AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, colpo da oltre 1.500 euro ai danni del Caffè Europa

Il noto locale è stato svaligiato nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 ottobre

1.546 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Ladri in azione a Jesi nelle prime ore della mattinata di lunedì 2 ottobre: alcuni malviventi si sono infatti introdotti nei locali del Caffè Europa, dandosi poi alla fuga con un bottino di oltre 1.500 euro.

Secondo le prime ricostruzioni, il colpo sarebbe stato messo a segno tra le 4 e le 5 del mattino. I ladri sono riusciti a penetrare all’interno del bar attraverso una finestra, le cui inferriate sono state divelte in modo da permettere il loro passaggio.

Non appena entrati, essi si sono precipitati verso il registratore di cassa e una slot machine, raccogliendo quanto più denaro possibile prima di fuggire: resta ancora da appurare appieno a quanto ammonti l’ammanco complessivo.

Una volta resisi conto del furto subito, i titolari del Caffè Europa si sono immediatamente rivolti alle forze dell’ordine, giunte quindi sul posto per effettuare i rilievi del caso. Proprio in tal frangente i Carabinieri avrebbero rinvenuto un’impronta digitale “sospetta” sulla superficie della slot machine, elemento che potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza per il proseguimento delle indagini: ad essere controllate saranno anche le riprese delle telecamere di sicurezza, che potrebbero aver immortalato il momento dell’arrivo o della fuga dei malviventi.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!