AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scontro tra due veicoli sull’A14, si ribalta un’automobile: due i feriti

L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra i caselli autostradali di Ancona Nord e Ancona Sud

1.712 Letture
commenti
Incidente sull'A14

Incidente da brividi quello avvenuto lungo l’A14 nel primo pomeriggio di lunedì 2 ottobre: due veicoli si sono scontrati tra di loro, provocando in tal modo il ribaltamento di un’automobile e il ferimento di due persone che si trovavano a bordo del mezzo in questione.

L’incidente ha avuto luogo all’altezza del 225° chilometro, in un tratto compreso tra i caselli di Ancona Nord e Ancona Sud. A essere coinvolti sono stati un furgone (una Fiat Scudo) e un’automobile (una Ford Fiesta): è stata proprio quest’ultima ad avere la peggio, in quanto a seguito dell’impatto la vettura si è infatti ribaltata su di un lato, facendo così temere per l’incolumità dei suoi occupanti.

Costoro, un uomo e una donna, sono tuttavia riusciti a tirarsi fuori dal veicolo incidentato senza aiuti esterni. Il personale sanitario del 118, successivamente arrivato sul luogo dell’incidente, li ha quindi condotti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per sottoporli ad alcuni accertamenti.

Sia il furgone che l’automobile sono poi stati messi in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco, che si sono poi occupati di liberare la sede stradale da ogni detrito: il normale volume di traffico, che ha subito qualche lieve rallentamento, è stato infine ripristinato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!