Frontale a Torrette di Ancona, grave una ragazza di Trecastelli
Impatto tra due vetture sulla variante della SS 16, forse a causa della strada resa viscida dalla pioggia
Ci sarebbe il fondo stradale, reso scivoloso dalla pioggia, alla base dello scontro frontale avvenuto nella prima serata di venerdì 6 ottobre lungo la variante della Statale Adriatica 16, nei pressi di Torrette di Ancona, che ha visto coinvolte due vetture condotte da una 25enne e da un 36enne.
La prima dei due, di Trecastelli, è quella che ha riportato le ferite più gravi: la ragazza è stata estratta dalla vettura e trasportata d’urgenza al pronto soccorso del vicino ospedale regionale di Torrette di Ancona: la 25enne di Trecastelli non ha perso conoscenza ma le sue condizioni sono state giudicate mediamente gravi. Per il 36enne, le contusioni riportate sono state più lievi.
Nel frattempo, i Vigili del Fuoco, intervenuti insieme ai mezzi del 118 e della Polizia Stradale, sono stati impegnati nello spegnimento di un principio di incendio e nella messa in sicurezza delle due vetture.
Gli agenti di Polizia si sono occupati dei rilievi, della regolazione del traffico, subito congestionatosi, e di stabilire la dinamica dell’incidente, che ha visto le due vetture, che viaggiavano in direzioni opposte, urtarsi violentemente, a quanto pare a causa dell’invasione di corsia da parte di uno dei due veicoli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!