AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cupramontana, proseguono le ricerche della 19enne Mariya Iskra

La giovane è svanita nel nulla dal pomeriggio di domenica 8 ottobre

5.235 Letture
commenti
Mariya Iskra

Continuano senza sosta nei dintorni di Cupramontana le ricerche di Mariya Iskra, la 19enne di origini ucraine scomparsa nel nulla a partire dal pomeriggio di domenica 8 ottobre.

La giovane, diplomatasi quest’anno presso l’ITCG “Cuppari” di Jesi, intorno alle ore 16.00 di domenica scorsa aveva lasciato tutti i propri effetti personali (cellulare, documenti, chiavi di casa) nell’abitazione condivisa con la madre, per poi dirigersi verso il luna park situato a poche centinaia di metri dal centro del paese.

Da quel momento si sono perse le tracce della ragazza, cercata ininterrottamente per tutta l’intera giornata di lunedì da decine di persone: al momento della scomparsa Mariya, alta 1.70 m, indossava dei leggins neri, una maglietta grigia e un giubbotto beige.

Il suo caso è stato inoltre ripreso dalla celebre trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?“, il cui appello ha avuto come risultato l’arrivo di diverse segnalazioni riguardanti dei possibili avvistamenti della ragazza avvenuti in diverse località marchigiane.

Le ricerche di Mariya, il cui raggio si allarga costantemente con il passare delle ore, sono state effettuate anche nella miriade di casolari abbandonati che si trovano nelle vicinanze di Cupramontana, nel caso la ragazza avesse meditato propositi suicidi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!