AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Staffolo, 54enne sorpreso a trafugare gasolio da un distributore: arrestato

A finire in manette è stato A.D., colto sul fatto da un carabiniere non in servizio

1.087 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Un cittadino italiano di 54 anni, A.D., è stato tratto in arresto nella serata di mercoledì 8 novembre dai Carabinieri di Staffolo, in quanto colto in flagrante mentre stava trafugando del gasolio da un distributore automatico.

Ad accorgersi per primo di quanto stava accadendo è stato un militare non in servizio, che transitando intorno alle 22.00 nelle vicinanze della stazione di servizio “Esso” in località Coste ha notato un individuo dall’atteggiamento sospetto: costui, infatti, mediante una pompa automatica stava aspirando carburante da uno dei serbatoi, scaricandolo poi in delle taniche caricate a bordo di un furgone.

Il carabiniere di passaggio, resosi conto del reato in atto, ha quindi allertato i propri colleghi, i quali sono rapidamente giunti sul posto. A.D. è stato così colto in flagranza di reato e arrestato per furto aggravato, venendo poi posto agli arresti domiciliari; il gasolio da lui sottratto è stato quindi restituito al legittimo proprietario, mentre il furgone di proprietà del 54enne è stato invece sequestrato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!