Jesi, a norma il sistema antincendio alla Casa di riposo di via Gramsci
La casa di riposo di via Gramsci a Jesi è in possesso di tutte le autorizzazioni previste dalla legge regionale 20 sulle residenze protette, ivi compresa quella sull’antincendio. Senza generare inutili allarmismi, per altro tardivi e amplificati senza giustificazione alcuna, sarebbe bastata una semplice telefonata per essere informati del banalissimo guasto registratosi dodici giorni fa e prontamente risolto.
È accaduto infatti che lunedì della scorsa settimana si sia riscontrato un guasto ad una scheda elettronica della centralinadel sistema di rilevazione fumi, subito evidenziato dall’apparecchiatura di controllo. Tempo di ordinare la nuova scheda e sostituirla e già venerdì era tutto perfettamente funzionante.
In questi quattro giorni, al fine di scongiurare anche il benché minimo rischio, sono state fatte ricognizioni ogni ora in tutti i locali per 24 ore al giorno da parte del personale preposto con certificazione dei controlli effettuati.
dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!