AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovedì 18 gennaio appuntamento a teatro a Montemarciano con “Il bacio”

Lo spettacolo, interpretato dal duo Barbara De Rossi - Francesco Branchetti, avrà inizio alle ore 21.15

Barbara De Rossi e Francesco Branchetti

Barbara De Rossi e Francesco Branchetti sono protagonisti giovedì 18 gennaio de «Il bacio», secondo appuntamento al Teatro Alfieri del cartellone realizzato da Comune e AMAT con il sostegno di Regione Marche e MiBACT.

Capolavoro del drammaturgo e attore olandese contemporaneo Ger Thijs, messo in scena nella traduzione di Enrico Luttmann, le musiche di Pino Cangialosi e la regia Francesco Branchetti dalla produzione Foxtrot Golf «Il bacio» è uno spettacolo di grande profondità e humour agrodolce.

Una donna che va alla ricerca del suo destino, un uomo che fa i conti con i suoi fallimenti e con la sua storia. In un paesaggio che evoca talvolta le stazioni di una Via Crucis dell’anima, tra i due nasce un sentimento magico, dove hanno spazio la leggerezza e il candore, la fragilità di due anime che fanno i conti con la propria vita e tutto sfocia in un sentimento struggente condiviso. L’amore è dietro l’angolo e i fantasmi e le paure a tratti si dileguano, per lasciare spazio ad un sogno vissuto in un’atmosfera magica a tratti apparentemente irreale.

Si tratta di una magica, meravigliosa esplorazione del cuore umano. Una conversazione fatta di piccole bugie e verità sorprendenti, il mistero di un incontro, il mistero di un sentimento che nasce, il mistero della vita.

«Il bacio» sarà ancora nelle Marche, al Teatro verdi di Pollenza, martedì 3 aprile.

Biglietti: biglietti a 20 euro per il primo  settore, 17 euro per il secondo e 13 euro per il terzo, con riduzioni a 18 e 15 nei primi due settori (per under 29 e over 65 anni, convenzionati vari) alla Biglietteria Teatro Alfieri aperta il giorno di spettacolo dalle 20.

I biglietti si possono prenotare anche al Comune di Montemarciano (tel. 071/9163327, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12) o al Call center dello spettacolo delle Marche 071/2133600.

Inizio ore 21.15,

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!