AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pistola e Giuliodori commentanto lo stop di Loreto a Chieri, sabato altro big match

324 Letture
commenti

Sara Giuliodori, centrale al secondo anno in maglia Esse-tiSi è fermata a Chieri, alla penultima di campionato, la corsa della Esse-ti Loreto dopo sei vittorie consecutive. Un 3-0 che ha fatto scivolare le biancoblu al quarto posto, superate da Pomezia, e domenica per l’ultima giornata ancora uno scontro diretto in zona playoff: a Loreto arriva Pontecagnano, e chi vince sarà sicuramente quarta in classifica (in attesa del risultato di Giaveno-Pomezia).
 


Coach Pistola commenta così il match in Piemonte: “Hanno giocato molto bene le ragazze di Chieri, una bella partita da parte loro. Un po’ in tutti i set abbiamo subito parziali importanti, tanta fatica sulla prima azione, ricezione non buona, distribuzione poco precisa: un po’ tutta questa fase non ha funzionato bene stavolta. Abbiamo difeso abbastanza cercando di contenerle ma non è bastato, troppe possibilità di far punti alle avversarie. Una giornata poco felice, anche in contrattacco. Sabato c’è la sfida con Pontecagnano: vediamo l’avversario che troveremo e cosa verrà fuori”.

Per Sara Giuliodori, centrale biancoblu, la partita ha preso subito una piega storta: “Loro sono partite a mille, hanno giocato bene e con il rientro della Giogoli hanno trovato il loro equilibrio. Noi, d’altro canto, siamo state meno aggressive in battuta, loro hanno giocato sempre con palla in mano e lì è diventata difficile. In attacco siamo stati inoltre meno efficaci del solito. Sabato bisogna vincere e il fatto di giocare la sfida con Pontecagnano in casa deve essere un punto a nostro favore”.

da Pallavolo Loreto

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 21 aprile, 2011 
alle ore 9:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!