Intervista alla band Rock Red Ring: “In Dark Light c’è un pezzo di noi”
"L'album parla delle nostre paure e della nostra voglia di superarle”

Li seguiamo da anni: la loro crescita è stata esponenziale, tanto da balzare su tutte le testate musicali grazie all’uscita della loro ultima fatica musicale Dark Light con cui hanno iniziato a farsi conoscere al grande pubblico.
Stiamo parlando dei Red Ring, band marchigiana che affonda le sue origini per lo più nella Valmisa e composta da Elisa Goffi (Voce), Edoardo Sdruccioli (Basso e Cori), Juri Cucchi (Batteria), Davide Landi (Chitarra Ritmica) e Giacomo Lanari (Chitarra Solista). Dopo averli intervistati qualche anno fa siamo tornati a fare una chiacchierata con loro per parlare di musica e non solo, partendo proprio da Dark Light, prodotto dalla Volcano Records & Promotion e scaricabile dalle principali piattaforme da ottobre 2017.
“Dark Light parla delle nostre paure delle incertezze verso il futuro, ma anche della nostra voglia di affrontarle e superarle, parla di amore e di quanto questo spesso ci terrorizzi. In questo album ci abbiamo messo dentro la nostra anima: è stato un lavoro lungo ed estenuante ma pienamente ripagato dal risultato finale che abbiamo ottenuto e del quale siamo veramente orgogliosi. Ciò che vogliamo fare ora è condividerlo con più persone possibili perché in ogni brano c’è un pezzo di noi”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!