AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Intervista alla band Rock Red Ring: “In Dark Light c’è un pezzo di noi”

"L'album parla delle nostre paure e della nostra voglia di superarle”

Red ring

Li seguiamo da anni: la loro crescita è stata esponenziale, tanto da balzare su tutte le testate musicali grazie all’uscita della loro ultima fatica musicale Dark Light con cui hanno iniziato a farsi conoscere al grande pubblico.

Stiamo parlando dei Red Ring, band marchigiana che affonda le sue origini per lo più nella Valmisa e composta da Elisa Goffi (Voce), Edoardo Sdruccioli (Basso e Cori), Juri Cucchi (Batteria), Davide Landi (Chitarra Ritmica) e Giacomo Lanari (Chitarra Solista). Dopo averli intervistati qualche anno fa siamo tornati a fare una chiacchierata con loro per parlare di musica e non solo, partendo proprio da Dark Light, prodotto dalla Volcano Records & Promotion e scaricabile dalle principali piattaforme da ottobre 2017.

Dark Light parla delle nostre paure delle incertezze verso il futuro, ma anche della nostra voglia di affrontarle e superarle, parla di amore e di quanto questo spesso ci terrorizzi. In questo album ci abbiamo messo dentro la nostra anima: è stato un lavoro lungo ed estenuante ma pienamente ripagato dal risultato finale che abbiamo ottenuto e del quale siamo veramente orgogliosi. Ciò che vogliamo fare ora è condividerlo con più persone possibili perché in ogni brano c’è un pezzo di noi”.

Leggi il resto su SenigalliaNotizie.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!