Jesi, Comune e associazioni sul problema degli ambulanti di via Nazario Sauro
L’Amministrazione comunale di Jesi ha ben presente le problematiche manifestate dagli ambulanti di via Nazario Sauro ed è impegnata a trovare una soluzione unitaria nel rispetto delle regole e del progetto condiviso da tutte le associazioni di categoria per il miglior funzionamento del mercato.
Proprio per questo ha già programmato per oggi un nuovo incontro con le stesse associazioni di categoria, invitando anche presidente di circoscrizione e il presidente della commissione consiliare competente al fine di esaminare congiuntamente ogni aspetto della questione.
Tale incontro giunge al termine di un percorso partecipativo che ha visto il Comune confrontarsi più volte con i rappresentanti delle associazioni, con gli ambulanti sia singolarmente che in forma congiunta, analizzando tutti gli aspetti in Giunta ed effettuando anche dei sopralluoghi durante le giornate di mercato con la polizia municipale ed i tecnici dell’Asur. A questo proposito nell’incontro saranno anche illustrate le risultanze dei controlli stessi, dai quali, va anticipato fin d’ora, non emergono elementi tali sia dal punto di vista della salute pubblica che della sicurezza.
Ad ogni buon conto, proprio con lo spirito di assicurare la massima condivisione, l’Amministrazione comunale si farà carico di effettuare tutti gli approfondimenti utili per definire una volta per tutte la questione.
dal Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!