AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona: 8 marzo all’insegna della cocaina, arrestate per spaccio due donne di 51 e 24 anni

Denunciata per lo stesso reato anche la madre della più giovane: in totale scovati 16 grammi di stupefacenti

1.905 Letture
commenti
Polizia, agenti, Volante

Giornata dell’8 marzo amara per due anconetane di 51 e 24 anni, sorprese dalla Polizia del capoluogo dorico in possesso di circa 15 grammi di cocaina e pertanto arrestate: denunciata assieme a loro anche la madre della 24enne.

Esse sono state colte in flagrante nel corso di una perquisizione effettuata con l’ausilio di un’unità cinofila presso il ristorante gestito dalla maggiore delle due, G.S.le sue iniziali. Grazie all’olfatto dei cani, addosso a quest’ultima sono stati infatti trovati 5 grammi di cocaina, mentre altri 10 grammi della stessa sostanza sono poi stati trovati nascosti nel reggiseno della giovane L.B.

I poliziotti hanno poi effettuato ulteriori controlli anche nelle loro case, dove la 49enne madre di una delle due donne già fermate è stata anch’essa trovata in possesso di un grammo di cocaina, scoperta che le è costata una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

La medesima accusa è stata chiaramente mossa nei confronti di G.S. e L.B., poste attualmente agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!