AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppia data per “Cuori scatenati”: Montemarciano e Civitanova Marche

Le due repliche in scena il 5 ed il 6 aprile

Teatro Alfieri Montemarciano

Cuori scatenati’ è la divertente commedia scritta e diretta da Diego Ruiz in scena con Francesca Nunzi, Sergio Muñiz, Maria Lauria giovedì 5 aprile all’Alfieri di Montemarciano (AN) e venerdì 6 aprile al Teatro Rossini di Civitanova Marche (MC) nei cartelloni realizzati dai rispettivi Comune e AMAT con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche.

In questo suo ultimo lavoro Ruiz, esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue sfaccettature, affronta il tema degli amori ormai finiti ma che, in realtà, non finiscono mai. Con un ritorno di fiamma che può essere molto pericoloso.

Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta. Vale la pena dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi a “riscaldare la solita minestra”? Riuscirà mai un nuovo amore a non subire il paragone, fastidiosissimo, con quello precedente? La fedeltà è una predisposizione mentale, una scelta morale o un’imposizione?

Questi sono gli interrogativi alla base di questa commedia in cui, alla fine, tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali che li porteranno a ricorrere a tutto il loro sangue freddo per gestire una serata che li metterà a dura prova.

Prevendite e informazioni: a Montemarciano Teatro Alfieri, tel. 071 9163383
e Comune tel. 071/9163327; a Civitanova Marche biglietteria del Teatro
Rossini tel. 0733/812936. Info e prenotazioni anche a Call Center dello
Spettacolo delle Marche tel. 071/2133600 www.amatmarche.net.Inizio ore 21.15

AMAT
Pubblicato Mercoledì 4 aprile, 2018 
alle ore 12:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!