AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Valerio Patrizi, ex vicario di Ancona, al comando della Polizia Stradale delle Marche

2.213 Letture
commenti

Valerio PatriziLunedì 27 giugno il Dirigente Superiore della Polizia di Stato dott. Valerio Patrizi ha assunto la direzione del Compartimento Polizia Stradale per le Marche. Gia’ dirigente del Compartimento Polizia Stradale per il Piemonte e la Valle d’Aosta, ha frequentato l’Accademia del Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza e si è laureato all’Universita’ di Pavia.


Il dott. Valerio Patrizi ha ricoperto diversi incarichi, presso le Questure di Milano e Como, ha diretto le sezioni della Polizia Stradale di Mantova, Pavia, Alessandria ed Ancona ed ha prestato servizio presso le Questure di Macerata ed Ancona ricoprendo l’incarico di Vicario del Questore.

Il neo-direttore del Compartimento Polizia Stradale per le Marche è stato insignito dell’onoreficenza di “Cavaliere al merito della Repubblica Italiana” e gli è stata concessa la “medaglia d’oro al merito di servizio” e la “croce d’oro per anzianità di servizio”.

Nel corso della sua permanenza presso il compartimento Polizia Stradale per il Piemonte e la Valle d’Aosta, ha pianificato tutti i servizi di polizia stradale posti in essere in occasione delle due visite a Torino del signor Presidente della Repubblica e di quelle di sua santità il Papa, oltre a quelli per le numerose cerimonie per la ricorrenza del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.

dalla Questura di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 30 giugno, 2011 
alle ore 18:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!