AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A14, chiuso per due notti il tratto Montemarciano – Ancona Nord

Lo stop per lavori dalle ore 22.00 alle 06.00 del 12 e 13 maggio

3.610 Letture
commenti
traffico sull'autostrada A-14

Chiuso per due notti il tratto autostradale dell’A14 Montemarciano – Ancona Nord, sia in direzione Pescara/Bari che Bologna. Lo stop è correlato ad alcuni lavori di manutenzione sulla linea elettrica. La chiusura sarà dalle ore 22.00 alle 06.00 del 12 e 13 maggio.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

in direzione di Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Montemarciano, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione autostradale di Ancona nord. Ai veicoli pesanti, con peso superiore a 7,5 tonnellate, si consiglia di uscire alla stazione di Senigallia, percorrere la SS16 adriatica, con rientro sulla A14 alla stazione di Ancona nord;

in direzione di Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ancona nord, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione autostradale di Montemarciano.Ai veicoli pesanti, con peso superiore a 7,5 tonnellate, si consiglia di uscire alla stazione di Ancona nord, percorrere la SS16 adriatica, con rientro sulla A14 alla stazione di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!