AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, minicar si schianta contro veicoli parcheggiati: feriti entrambi i giovani a bordo

Coinvolti due ragazzi di 17 anni, poi trasportati presso l'ospedale "Carl Urbani"

1.418 Letture
commenti
Incidente a Jesi

Attimi di paura a Jesi nella tarda serata di giovedì 17 maggio: due giovani di appena 17 anni sono stati protagonisti di un incidente stradale mentre si trovavano a bordo di una minicar condotta da uno di loro.

Il fatto si è verificato lungo viale Cavallotti intorno alle ore 22.00. Per cause da chiarire il giovane alla guida ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo così per centrare diverse automobili che si trovavano posteggiate a lato della sede stradale.

Sin dai momenti immediatamente successivi all’impatto, a destare le maggiori preoccupazioni sono state le condizioni di salute del conducente, estratto privo di sensi dai Vigili del Fuoco e successivamente condotto dai sanitari del 118 all’ospedale “Carlo Urbani” assieme al suo amico.

Nonostante la gravità delle lesioni riportate il giovane non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Ingenti i danni provocati alla minicar, mentre per l’intera durata dei soccorsi il traffico veicolare nel tratto di strada in questione è rimasto bloccato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!