AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, 49enne evade dagli arresti domiciliari: rintracciato in piazza Ugo Bassi

Protagonista della vicenda F.G., pregiudicato poi tratto in arresto per il reato di evasione

1.483 Letture
commenti
Polizia di notte

In occasione del monitoraggio del territorio cittadino applicato dalla Polizia di Stato di Ancona, un pregiudicato di 49 anni già destinato agli arresti domiciliari è stato tratto in arresto in quanto sorpreso al di fuori della propria abitazione.

L’uomo, F.G., già noto alle forze dell’ordine per via dei suoi trascorsi da tossicodipendente, intorno alle 16.00 di mercoledì 24 maggio è stato visto seduto su una panchina di piazza Ugo Bassi in compagnia di alcuni suoi conoscenti.

Sono così intervenuti i poliziotti, che solamente poche ore prima si erano sincerati che il 49enne rispettasse il provvedimento restrittivo disposto a suo carico. Egli è stato infine ricondotto a casa propria in stato d’arresto per il reato di evasione.

Uno degli uomini che si trovavano con lui al momento del controllo, un 32enne anch’egli di Ancona, è stato inoltre trovato in possesso di circa un grammo di hashish, stupefacente di cui aveva cercato di liberarsi senza fortuna prima dell’arrivo degli agenti di Polizia: per lui è dunque scattata la segnalazione alla Prefettura dorica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!