AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentano di svaligiare un appartamento ad Ancona, nei guai due ragazze di 19 e 20 anni

Per la maggiore delle due è scattato l'arresto, mentre la minore è stata invece denunciata

1.923 Letture
commenti
Furti in abitazione

Una segnalazione arrivata alla Polizia di Stato di Ancona nel pomeriggio di lunedì 4 giugno ha permesso di arrestare una giovane di 20 anni, denunciando contestualmente una sua complice 19enne: entrambe le ragazze sono accusate di tentato furto in abitazione.

La vicenda si è svolta in pieno centro. Un residente si è messo in contatto con le forze dell’ordine dichiarando di aver notato due donne dall’atteggiamento sospetto armeggiare nei pressi del portone d’ingresso di un appartamento.

Sul posto si sono così portate alcune pattuglie, le quali hanno battuto palmo a palmo il territorio fino all’individuazione delle due, immediatamente fermate per accertamenti.

Alla vista della Polizia, una delle giovani ha cercato di sbarazzarsi di un lungo cacciavite utilizzato nel tentativo di forzare la serratura, venendo tuttavia vista dagli agenti intervenuti. Trovati loro addosso anche due paia di calzini impiegati con ogni probabilità per non lasciare impronte digitali nel corso del furto.

Entrambe sono infine state condotte in Questura, dove i controlli operati nei loro confronti hanno permesso di rintracciare diversi precedenti a loro carico: per la maggiore delle due sono quindi scattate le manette.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!