AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In giro per le vie di Ancona senza patente di guida, 36enne denunciato dalla Polizia

L'uomo dovrà ora rispondere della violazione di diverse norme del Codice della Strada

1.369 Letture
commenti
Polizia

Un 36enne di origini campane, sorpreso a scorrazzare per le vie della frazione Collemarino di Ancona nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno, è stato denunciato in quanto sprovvisto della patente di guida.

L’uomo è stato avvistato da una pattuglia intorno alle 2.30 mentre si trovava in sella al proprio scooter: la sua reazione alla vista dei poliziotti ha spinto quest’ultimi a seguirlo fino in via Da Vinci, per poi fermarlo per le verifiche del caso.

Una volta bloccato, il 36enne ha cercato di giustificarsi dichiarando di aver dimenticato a casa la propria patente, versione che non ha però convinto gli agenti. I successivi controlli operati nei suoi confronti, infatti, hanno rivelato che egli non aveva mai ottenuto tale documento.

Egli è stato pertanto sanzionato per aver violato il Codice della Strada in quanto privo sia della patente che della necessaria assicurazione per il mezzo a due ruote, nonché per non essersi fermato all’alt della Polizia: sequestrato invece lo scooter sul quale stava viaggiando.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!