AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, arrestati nella notte quattro pregiudicati dediti al furto di automobili

Ciò si è reso possibile grazie alla collaborazione tra la Polizia del capoluogo dorico e quella di Ascoli

1.676 Letture
commenti
Auto Polizia

Quattro uomini, tutti già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti, sono stati tratti in arresto ad Ancona a seguito di un’operazione congiunta messa in atto dalla Polizia del capoluogo dorico e da quella di Ascoli Piceno.

Tutto ha avuto inizio nella tarda serata di mercoledì 5 luglio nell’area di servizio autostradale “Piceno est“, dove una pattuglia della squadra mobile ascolana ha individuato quattro soggetti a bordo di una Ford Focus. Quando la vettura ha ripreso la marcia in direzione nord, i poliziotti si sono quindi messi alle calcagna del quartetto, formato da alcuni individui che in passato si erano resi responsabili del furto di automobili.

Una volta allertati i loro colleghi anconetani, gli agenti hanno pedinato il mezzo fino al capoluogo di regione: qui, in via Maggini, uno dei quattro malviventi è stato visto al volante di una Ford Fiesta appena rubata, avvistamento che ha spinto la Polizia a intervenire.

La Focus con a bordo i restanti tre uomini è stata così fermata in via I Maggio, mentre la Fiesta, che era riuscita nel frattempo a imboccare l’A14 nel tentativo di darsi alla fuga, è stata successivamente bloccata in prossimità di Loreto.

In manette sono così finiti tre italiani di 31, 29 e 28 anni, nonché un cittadino straniero 25enne: trovati peraltro in possesso del materiale necessario per mettere a segno i furti d’auto, essi sono infine stati condotti presso il carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!