Guida ubriaco per le vie di Ancona, 37enne denunciato nella notte
All'individuo in questione, sorpreso al volante in tali condizioni per la quarta volta in pochi anni, è stata ritirata la patente
Nel corso dei controlli condotti dalla Polizia di Stato di Ancona nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 luglio, un individuo di 37 anni è stato denunciato a piede libero poiché colto ubriaco al volante.
L’uomo, alla guida di un’automobile Nissan, intorno alle 2.50 è stato visto percorrere via Tavernelle a forte velocità, sbandando vistosamente per tutta la strada.
Una pattuglia lo ha così seguito, fermandolo dopo poche centinaia di metri: alla richiesta di esibire i propri documenti, il 37enne ha risposto in maniera evasiva, lasciando trapelare il proprio stato di ebbrezza. Sottoposto al test alcolemico, egli è stato infatti trovato con un valore tre volte maggiore rispetto a quanto prescritto dalla legge.
L’automobilista, peraltro recidivo in quanto sorpreso al volante in situazioni simili già tre volte tra il 2009 e il 2012, è stato infine privato della patente di guida e denunciato: posto invece sotto sequestro il suo veicolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!