In mostra l’Under 19 della Fileni Bpa Jesi
Grande affermazione casalinga della Under 19 di coach Damiano Cagnazzo assistito da Maurizio “Ciccio” Rossetti, che si impone al PalaTriccoli grazie ad un super Matteo Battisti (che non a caso quest’anno si è ricavato spazio in prima squadra, dove gioca oltre 5 minuti a partita) e un ottimo Federico Bargnesi (anche lui stabilmente nei 10 della Legadue).
Ma al di là delle perfomance dei singoli, a fruttare i due punti è stata la prova corale della squadra, con tutti i giocatori impiegati dal coach maceratese che hanno messo il proprio mattoncino, fornendo una prova gagliarda per tutti i 40′, in cui la Don Bosco non si è mai data per vinta tentando il l’aggancio e il sorpasso fino alla fine. Ora gli under arancio-blu sono quinti, con 2 vinte e 2 perse, con di fronte un altro match interno (lunedì 14) contro la forte Virtus Siena, che è terza a soli due punti.
Under 19 Ecc: Fileni Bpa Jesi – Don Bosco Livorno 83-74 (17-17, 32-32, 57-52)
Fileni Bpa Jesi: Severini 0, Ristè 0, Battisti 34, Fronzoni 0, Novelli 9, Ruggeri n.e., Bruzzechesse 2, Ginesi 2, Bargnesi 18, Mazzoleni 9, Roncarolo 0, Pistola 9. All.: Cagnazzo. Ass.: Rossetti.
Don Bosco Livorno: Forti 4, Barontini 1, Cunico 18, Casagrande 8, Tessarolo 5, Vignali 7, Mori 2, Rossi n.e., Fantoni 6, Salvadori 20, Benvenuti 3. All.: Da Prato , Ass.: Formica.
Arbitri: Dionisi di Fabriano e Santilli di Recanati.
dall’Aurora Basket Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!