AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley – Peda e Di Marco sul ritorno al successo di Loreto

358 Letture
commenti

VolleySono tre punti importanti quelli arrivati dal match casalingo con Corigliano per la Energy Resources Carilo Loreto, una vittoria su cui rimane purtroppo l’ombra amara dell’infortunio a Kardo Koresaar. Un black out alla fine del terzo set è stata una delle poche macchie nella prestazione dei biancoblu: dopo la rimonta dei calabresi, la squadra ha dimostrato carattere tirando fuori un gran quarto set con servizio e attacco ad ottimi livelli. Ora la classifica torna a sorridere per Loreto, una graduatoria sempre cortissima nella parte alta con sette squadre in soli 4 punti dal secondo all’ottavo posto.
 


Questi i commenti del dopo gara, a partire dallo schiacciatore lettone Janis Peda: “Dopo tre sconfitte con squadre veramente forti, con Corigliano dovevamo vincere a tutti i costi. Nel terzo set siamo calati un po’ mentalmente perdendo attenzione, punti e il set. Secondo me abbiamo servito bene in tutta la partita, forzando questo fondamentale abbiamo costretto gli avversari a giocare con palla staccata e questo ha fatto la differenza”.

Parla anche il capitano biancoblu Andrea Di Marco, che dedica il successo a Koresaar: “Abbiamo mostrato un’ottima pallavolo. Purtroppo gli infortuni succedono, faccio un grande in bocca al lupo a Kardo per la pronta guarigione, e voglio congratularmi con tutti i ragazzi perché serviva una prova di coraggio, uno stimolo per andare al quarto set e vincerlo come abbiamo fatto. In queste situazioni è difficile giocare, ti passano avanti le immagini, hai paura di saltare: questa vittoria la dedichiamo a Kardo, è sua”.

da Pallavolo Loreto

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 16 novembre, 2011 
alle ore 10:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!