AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia ad Ancona, tre espulsioni dal territorio italiano

Ritrovati una trentina di tagliandi “gratta e vinci” rubati a Chiaravalle

PoliziaGli uomini delle Volanti, Poliziotti di Quartiere e Cinofili, continuano a contrallare la città di Ancona e il suo territorio. A setaccio alcune zone con controlli mirati nei quartieri degli Archi, Piano San Lazzaro, Palombella e della Stazione centrale.
 


Controlli di prevenzione che hanno interessato decine di persone, mezzi ed esercizi commerciali, nel corso dei quali sono stati rintracciati tre albanesi pregiudicati per reati contro il patrimonio e connessi a stupefacenti nella zona del Piano San Lazzaro.
Valutata la loro posizione, gli Agenti dell’Ufficio Immigrazione, hanno proceduto all’espulsione immediata dal territorio italiano accompagnandoli al Porto di Ancona dove sono stati imbarcati sulla nave che li ha riportati in Albania.

Nel corso del lavoro svolto ad Ancona, un marocchino di 49 anni, controllato in Piazza Rosselli, è stato trovato in possesso di una trentina di tagliandi “gratta e vinci”, la maggior parte dei quali sarebbero stati sicuramente riscossi in quanto riportavano vincite dai 2 ai 10 euro. I biglietti erani stati rubati qualche giorno fa presso una tabaccheria di Chiaravalle. L’uomo è stato deferito all’A.G. per il reato di ricettazione.

di Giovanni Romagnoli

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 16 novembre, 2011 
alle ore 16:30
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!