AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aveva nascosto la marijuana in una siepe, arrestato 27enne ad Ancona

Era in possesso di oltre 50 grammi di marijuana destinata allo spaccio

1.621 Letture
commenti
Marijuana sequestrata ad Ancona

Nella serata del 20 agosto sono stati effettuati nuovi controlli sul territorio della Questura di Ancona, che hanno coinvolto 38 persone e 20 veicoli con il supporto dei cani poliziotto antidroga.

Durante lo svolgimento dell’operazione un cittadino ha segnalato dei movimenti sospetti nel quartiere Grazie. Una pattuglia ha raggiunto la zona interessata, notando un uomo che rovistava tra i cespugli, spostando le foglie come se fosse un giardiniere per poi mettere qualcosa in tasca.

I poliziotti, cogliendolo di sorpresa, si sono avvicinati all’uomo il quale, per tentare di evitare un controllo, si è seduto su una panchina fischiettando una canzone. Da una perquisizione è emerso che il pacchetto nascosto in tasca conteneva della marijuana.

È così intervenuto il cane antidroga Wally, che ha permesso di ritrovare nel cespuglio, tra il fogliame, un involucro termosaldato contenente 14 sacchettini neri contenenti complessivamente oltre 50 grammi di marijuana destinata allo spaccio.

L’uomo, un 27enne già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto in Questura e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La marijuana ritrovata è stata invece posta sotto sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!