AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, aggredisce una donna in piazza Pertini: arrestato 22enne slovacco

Il giovane si è poi scagliato anche contro i poliziotti intervenuti sul posto

1.468 Letture
commenti
Polizia di notte

Un 22enne di nazionalità slovacca è stato arrestato ad Ancona nella tarda serata di domenica 11 novembre, in quanto responsabile di un’aggressione ai danni di una donna e di alcuni agenti di Polizia.

Il giovane, visibilmente ubriaco, poco prima delle 22.30 si trovava all’interno di un bar in piazza Pertini quando ha avvicinato un’altra avventrice del locale, proponendole di bere qualcosa assieme.

Al rifiuto da parte della donna, egli ha reagito spaccando una bottiglia e tentanto di colpire la sfortunata vittima delle sue attenzioni, venendo tuttavia fermato dalle altre persone presenti in quel momento nel bar.

Rintracciato poco dopo dalla Polizia di Stato e condotto in Questura per accertamenti, il 22enne ha dapprima insultato pesantemente gli agenti per poi avventarsi contro di loro a suon di calci e pugni.

Una volta reso inoffensivo, per il giovane è inevitabilmente scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata: in attesa delle successive udienze a suo carico, nella mattinata di lunedì 12 novembre il Tribunale di Ancona ha disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel territorio provinciale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!