Ancona: “Destinazione Balcani”
Incontro formativo promosso da CNA Export Box su “Internazionalizzazione: destinazione Balcani”
Il progressivo avvicinamento all’Europa e gli incentivi all’imprenditoria estera stanno favorendo l’incremento dei flussi di investimento verso l’area dei Balcani, che attrae sia i grandi gruppi industriali, sia le piccole e medie imprese.
“Destinazione Balcani” è il titolo del seminario organizzato dalla Cna, nell’ambito del programma Export Box. Si tratta di un incontro formativo a favore delle imprese interessate ai mercati di questa area geografica.
L’appuntamento è per giovedì 1 dicembre, alle ore 19.00, presso la Sala Venanzi della Cna provinciale, in via Umani ad Ancona.
Nel corso della serata interverranno alcuni esperti per approfondire le varie opportunità legate all’apertura verso i paesi balcanici.
Tra gli altri, saranno presenti: Claudio Croce di Unicredit Spa per parlare di supporti all’internazionalizzazione con un focus sulla Serbia; Valentina Jacan direttore di Driope Croazia e Vanessa Ghergo presidente di Driope Italia che approfondiranno il tema legato alle opportunità di internazionalizzazione per le pmi con focus sulla Croazia.
Interverranno anche Marzio Sorrentino vice direttore provinciale Cna e Emilio Berionni di Cna Marche.
da CNA di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!