AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, encomiati dalla Regione Marche due sovraintendenti della Polizia Locale

Sandro Cecchetti e Fabio Mainardi sono stati premiati a Pesaro per il loro operato a favore di un minorenne in pericolo

2.661 Letture
commenti
Premiazione degli agenti di Polizia Locale di jesi

Due sovraintendenti capo del Comando di Polizia Locale di Jesi, Sandro Cecchetti e Fabio Mainardi, hanno ricevuto un encomio dalla Regione Marche per essere intervenuti in maniera provvidenziale a tutela dell’incolumità fisica di un soggetto minorenne in pericolo nei pressi del centro storico. La determinazione, la tempestività e l’intuizione hanno permesso di essere risolutivi nella situazione di emergenza che si era presentata, gestita peraltro in modo discreto ed efficace, coadiuvati da altro personale d’ufficio.

La cerimonia si è svolta a Pesaro in occasione della festa regionale della Polizia Locale delle Marche. Ad accompagnare i due agenti il comandante Crisitian Lupidi.

Non è la prima volta che personale del Corpo di Polizia Locale di Jesi riceve tale riconoscimento. Infatti proprio il sovrintendente capo Mainardi, unitamente a Marino Baldoni, lo avevano ricevuto nel 2017, in occasione dell’arresto di un extracomunitario violento, che aveva seminato il panico nei pressi della stazione degli autobus.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!