AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentativo di rapina ad Ancona, in manette un uomo di 38 anni

Finito a Montacuto un individuo di origini marocchine, il quale ha cercato di rubare il portafogli a un giovane di 20 anni

1.123 Letture
commenti
Polizia di Stato

Nel tardo pomeriggio di domenica 10 febbraio, la Polizia di Stato di Ancona ha tratto in arresto un 38enne di nazionalità marocchina, N.A., responsabile di aver minacciato con un’arma impropria un giovane che si stava esercitando con lo skateboard.

La vicenda ha avuto origine in piazza Pertini, dove alcuni passanti hanno segnalato la presenza di un uomo che, armato dei cocci di una bottiglia di vetro, si era messo all’inseguimento di uno skater 20enne.

Due volanti si sono così recate sul posto, riuscendo nel giro di pochi minuti a rintracciare entrambi gli individui protagonisti del fatto. Gli agenti hanno poi ricostruito quanto accaduto: in preda ai fumi dell’alcol, il 38enne aveva avvicinato il giovane e alcuni suoi amici, tentando poi di trafugare il portafogli dalla tasca dei pantaloni del ragazzo.

Una volta disarmato e ammanettato, N.A. è stato quindi arrestato con l’accusa di tentata rapina: egli si trova ora recluso presso il carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!