AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti ai danni di nove automobili in sosta, arrestati due 35enni ad Ancona

In manette due uomini di nazionalità marocchina, L.A. e K.M., colti in flagranza di reato dagli agenti di Polizia

1.409 Letture
commenti
Polizia di notte

Due cittadini marocchini di 35 anni, colti sul fatto dalla Polizia di Stato in possesso di alcuni oggetti appena trafugati da dalle automobili in sosta, sono stati arrestati ad Ancona nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 febbraio.

I due, K.M. e L.A. le loro iniziali, sono stati visti aggirarsi intorno alle ore 00.30 nei pressi di un parcheggio condominiale situato lungo via Flaminia, a breve distanza dalla stazione ferroviaria.

Sul posto sono così sopraggiunte diverse volanti delle forze dell’ordine, che hanno sorpreso i malviventi all’interno di una vettura dove i due erano riusciti a entrare grazie alla distruzione di uno dei finestrini.

I due 35enni sono poi stati riacciuffati dopo un breve tentativo di fuga, venendo trovati in possesso di alcuni attrezzi da scasso e della refurtiva (monili, chiavette usb e altri dispositivi tecnologici) accaparrata ai danni di ben nove automobili situate nelle vicinanze, tutti mezzi recanti danni ai finestrini: per entrambi è così scattato l’arresto per furto aggravato e continuato in concorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!