Trova 750 euro e li restituisce al proprietario
Falconara Marittima: la Polizia rivela una bella pagina di onestà da parte di un egiziano

“Una pagina bella di onestà e di senso civico”, è il commento del Comandante della Polizia Stradale, Fabio Santone, per un episodio occorso lunedì pomeriggio, 11 febbraio, a Falconara Marittima.
Vedendo i poliziotti, fermi in sosta operativa, Ahmed, egiziano di 38 anni titolare di un negozio di ortofrutta in via Marsala, li raggiungeva di gran corsa per consegnare un portafogli appena rinvenuto in terra nelle vicinanze e contenente ben 750 euro in banconote.
Il proprietario, 58 anni, di Falconara, rintracciato dagli uomini della Sezione Polstrada di Ancona, è subito accorso mentre Ahmed era ancora sul posto per gli adempimenti di rito.
Il falconarese, abbracciando il fruttivendolo, per riconoscenza ha voluto lasciargli una lauta mancia per il bel gesto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!