AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti, droga e biglietti dell’autobus rubati: denunciati tre giovani ad Ancona

Finiti nei guai tre ragazzi di età compresa tra i 18 e i 21 anni, colti sul fatto nei pressi di un centro commerciale della città

1.576 Letture
commenti
Polizia

Tre giovani di 18, 19 e 21 anni, sorpresi in possesso di numerosi capi d’abbigliamento rubati e di una certa quantità di stupefacenti, sono stati denunciati nel pomeriggio di giovedì 21 marzo da parte della Polizia di Stato di Ancona.

Il gruppetto, recatosi presso un centro commerciale situato in zona Baraccola, ha focalizzato la propria attenzione su diversi pantaloni e t-shirt di marca, rimuovendo i relativi dispositivi antitaccheggio e tentando di allontanarsi con una refurtiva quantificata in circa 250 euro.

Gli addetti alla vigilanza hanno però notato i loro movimenti, provvedendo pertanto ad allertare le forze dell’ordine.

Assieme ai vestiti rubati, gli agenti hanno poi trovato addosso al 19enne 37 grammi di hashish, mentre all’interno dell’automobile utilizzata dal 20enne sono stati rinvenuti alcuni blocchetti di biglietti per l’autobus risultati trafugati da una ditta di trasporti operante in provincia di Fermo.

I due giovani in questione sono così stati denunciati rispettivamente per detenzione di sostanze stupefacenti e ricettazione, mentre tutti e tre dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!