AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia “An Evening with Manuel Agnelli”

Appuntamento per giovedì 11 aprile al Teatro La Fenice

A Senigallia “An Evening with Manuel Agnelli”

Manuel Agnelli sarà in concerto giovedì 11 aprile, ore 21:00, al Teatro La Fenice di Senigallia per presentare il suo nuovo progetto live An Evening with Manuel Agnelli. Organizzazione Best Eventi.

An Evening with Manuel Agnelli sarà uno spettacolo unico, che vedrà MANUEL AGNELLI in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico. Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio di AFTERHOURS, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.

MANUEL AGNELLI sarà accompagnato sul palco da RODRIGO D’ERASMO, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

An evening with Manuel Agnelli sarà un’occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e VivaTicket. Gli ultimi saranno in vendita il giorno del concerto al botteghino del Teatro La Fenice dalle ore 18.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!