AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, la rassegna “Beware of Rock” si conclude con Cristiano Godano

Il fondatore dei Marlene Kuntz si esibirà sul palco del teatro Alfieri domenica 14 aprile alle ore 18.30

Cristiano Godano

Si chiude, domenica 14 aprile alle ore 18.30 presso il Teatro Alfieri, con Cristiano Godano in “Musica e parole” la rassegna “Beware of Rock” promossa da Comune e AMAT con il sostegno di Regione Marche e Mibac e con la collaborazione di Loop Live Club nell’ambito del festival Klang. Altri suoni, altri spazi e con le associazioni Sound Park e Cantamonte, con il contributo di Rieco Spa e sponsor tecnico Tenuta Villa Colle Sereno.

Cantante e chitarrista, fondatore della rock band Marlene Kuntz, Godano è anche scrittore (I vivi, 2008, edito da Rizzoli), attore (Tutta colpa di Giuda, 2009, regia di Davide Ferrario, di cui è anche autore con i Marlene Kuntz della colonna sonora) e docente del Master in Comunicazione musicale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Dal 2010 gira l’Italia con il format Musica & Parole: una chiacchierata, stimolata da un moderatore, che ripercorre le fasi salienti della sua carriera con incursioni nel mondo musicale e letterario.

Durante il dialogo – a Montemarciano guidato da Andrea Brusa (critico musicale e responsabile Marche per il Resto del Carlino) – Godano si accompagna con la chitarra e ripropone i pezzi del repertorio dei Marlene Kuntz.

Pre&After party a cura di Farina e Amore.

Per informazioni: AMAT 071 2072439, www.amatmarche.net

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!